Blog

Finanziarie

Il gioco d’azzardo può essere detto come un disturbo emotivo con le conseguenze finanziarie. Una persona che inizia come giocatore d’azzardo sarà più attratto in esso a loro insaputa. È un atto di rischiare qualcosa che è più prezioso per se stessi per ottenere qualcosa di ancora più prezioso. Fa lo stesso lavoro come le droghe e un alcol fare e rende il cervello dipendente dall’atto di gioco d’azzardo. L’atto di stato incontrollabile per coinvolgere nel gioco d’azzardo è chiamato come disturbo compulsivo del gioco d’azzardo. Questo disturbo colpisce il normale stile di vita e distrugge completamente la persona stessa. Continuano a correre dietro le scommesse che a loro volta influenzano lo stile di vita normale, mantenendosi dalla famiglia, dagli amici, dalla cerchia sociale e dal luogo di lavoro.

Sintomi di disturbo del gioco d’azzardo compulsivo

– Essere impegnati sempre nell’atto del gioco d’azzardo

– Pianificazione costante di come guadagnare di più attraverso l’atto di gioco d’azzardo

– Gioco d’azzardo per il gusto del brivido

– Cercando di mettere una carta finale al gioco d’azzardo dopo una sconfitta prolungata

Una sensazione di essere inquieto mentre si cerca di smettere l’atto di gioco d’azzardo

– Indulgere nell’atto di gioco d’azzardo per saltare il lavoro regolare e abituale

– Gioco d’azzardo di più per ottenere indietro il denaro perso e valori se presente

Mentire ai vicini e ai cari per nascondere l’atto personale del gioco d’azzardo

– Cambiamento di comportamento dovuto all’atto di gioco d’azzardo che porta alla perdita di relazioni importanti e premurose nella vita

Alcuni giocatori smettono di giocare d’azzardo una volta che iniziano a perdere. Ma, i giocatori d’azzardo con questo particolare disordine non smetteranno di giocare d’azzardo e cercano di recuperare i soldi persi che possono essere distruttivi nel tempo.

Fattori di rischio

– Disturbi mentali: Le persone che scommettono soffrono di molti problemi di salute e mentalità. Sono costretti a soffrire di molti disturbi. Si possono trovare le informazioni dettagliate su questi disturbi in questa pagina.

Età: La persona più giovane e di mezza età coinvolge nel gioco d’azzardo e questo è normale. Ma, l’infanzia e il gioco d’azzardo a livello adolescenziale sono più dannosi e questo spesso porta a disturbi compulsivi del gioco d’azzardo. Il gioco d’azzardo nella cappa adulta è anche un grande problema.

Sesso: Questo tipo di disordine è più comune negli uomini che nelle donne. Ma negli ultimi tempi le donne si stanno anche indulgendo nell’atto di gioco d’azzardo per un alto tenore di vita.

Caratteristiche della personalità: il carattere personale è influenzato in misura maggiore. Spinge persino a suicidarsi.