Blog

Complicazioni del diabete di tipo 2

Con il tempo è possibile che le persone che soffrono di diabete di tipo 2 potrebbero notare i sintomi sottostanti.

L’ipoglicemia è una condizione quando i livelli di zucchero nel sangue scendono sotto i 70 milligrammi per decilito. Questo potrebbe causare coma, incidenti o addirittura la morte.

L’iperglicemia è una condizione quando i livelli di zucchero nel sangue superano 180-200 mg/dL e questo può causare danni ai nervi, problemi cardiaci e visivi e malattie renali. A lungo termine, questo potrebbe anche causare la morte.

La chetoacidosi diabetica è una condizione che si verifica quando il corpo non ha abbastanza insulina nel sistema. Quando questo si verifica allora la glicemia aumenterà e il vostro corpo abbattere il grasso per generare energia. Ci sono acidi tossici che sono chiamati chetoni che si accumulano e poi si riversano nelle urine. Questo può causare coma o morte se non viene trattato presto.

Le malattie cardiache e dei vasi sanguigni colpiscono le persone con diabete e questo potrebbe causare alcune condizioni come il colesterolo alto, l’alta pressione sanguigna che è responsabile di causare malattie cardiache. Con il tempo glicemia alta potrebbe causare danni ai vasi sanguigni e ai nervi che sono responsabili di controllare il cuore.

L’ipertensione è causata dal diabete e questo aumenta le probabilità di un ictus e di un attacco di cuore.

Il danno ai nervi è noto anche come neuropatia diabetica. Questo potrebbe portare a intorpidimento e formicolio che si sente più spesso nelle gambe e nei piedi. Questo potrebbe anche causare problemi con il tratto urinario, cuore, sistema digestivo, e vasi sanguigni.

Il danno agli occhi è causato anche dal diabete. Le condizioni comuni sono il glaucoma dove c’è un accumulo di pressione nell’occhio. Può causare cataratta che porta alla nuvolosità nella lente. La retinopatia è una condizione in cui vi è un danno ai vasi sanguigni presenti nell’occhio.

Le malattie dei reni sono causate quando i livelli di glucosio sono alti e per questo motivo, i reni devono lavorare sodo per filtrare qualsiasi zucchero in più insieme ai prodotti di scarto del sangue.

Se si nota un po ‘di dolore alle articolazioni, allora si consiglia anche di leggere di più Qui su questo grande integratore. Tuttavia, consultare il medico prima dell’uso.

I problemi di udito sono comuni in coloro che hanno il diabete. Gli alti livelli di zucchero nel sangue causano danni ai piccoli vasi sanguigni presenti nelle orecchie.

Il diabete potrebbe anche essere la ragione di molti problemi della pelle. Questi includono infezioni che sono causate perché i pazienti diabetici sono inclini a infettarsi con funghi e batteri. Il prurito è comune a causa della pelle secca, infezione e scarsa circolazione sanguigna. Acanthosis nigricans è abbronzatura che si vedono sotto le ascelle, collo, gomiti, ginocchia, e inguine.

La dermopatia diabetica è quando ci sono cambiamenti ai piccoli vasi sanguigni che sembrano una macchia bruna squamosa. Questi si presentano ai piedi e alla parte frontale delle gambe.