Blog

Eventi-2

Gli effetti del gioco d’azzardo sono diffusi. I primi e più importanti effetti del gioco d’azzardo sono lo stato finanziario non bilanciato, i problemi nella qualità delle relazioni e altri effetti gravi. Ma c’è ancora più lato oscuro degli effetti del gioco d’azzardo. Sono gli effetti emotivi del gioco d’azzardo. Si accumulano causando stress nella nostra vita. Il gioco d’azzardo è pieno di emozioni. Quando una persona vince in uno sciopero, la persona sarà felice e divertente riempito. D’altra parte, ci sono anche altre emozioni come rabbia, stress, rimpianti, lacrime, senso di colpa e così via. Quando queste emozioni negative si accumulano, allora la persona è sottoposta a gravi stress emotivo. Non si basa solo sul denaro. Si tratta di come l’atto fa sentire e agire. A parte il giocatore d’azzardo, gli effetti ricadono anche sulle persone circostanti (famiglia, amici, collaboratori, ecc.).

I giocatori hanno emozioni e sentimenti contrastanti riguardo all’atto del gioco d’azzardo. Conoscono gli effetti negativi del gioco d’azzardo, ma non saranno in grado di resistere al gioco d’azzardo. Non riescono nemmeno a capire che il gioco d’azzardo è una mera perdita. Vogliono porre fine all’atto di gioco d’azzardo, ma non possono. Sperano sempre di vincere alla grande. La consulenza fornisce più suggerimenti per mettere una carta finale per l’atto di gioco d’azzardo.

Ansia e depressione

I primi e più importanti problemi che i giocatori incontrano sono lo stress e la depressione. Alcuni dei sintomi includono:

Una sensazione di rabbia

Un pensiero sul suicidio

Una sensazione di irrequietezza

Perdita di interesse per il sesso

Continuaa pensare a qualcosa

Un cambiamento nella struttura fisica

Il verificarsi di sensi di colpa si verifica più spesso

– Saltare di tutti i giorni; attività quotidiane

– Cambiamento nella routine del sonno

L’appetito è fortemente influenzato

La capacità di pensiero è ridotta in misura maggiore

Suicidio

Un giocatore d’azzardo che gioca di più è sottoposto a suicidio. Possono anche cercare di farsi del male in modo duro. Tali persone sono soggette a problemi di salute mentale come la storia. Una persona in questo stato ha richiesto l’assistenza medica immediata della guida dei consulenti. Uno di questi giocatori può essere assistito nel modo seguente:

– Ottenere l’accesso all’ospedale locale

Stare lontani dai modi con cui si può suicidarsi

È importante far conoscere alla famiglia lo status del giocatore

Essere fedeli al medico

Stare lontano da alcool, sigari, droghe e simili

– Parla con quelli fidati