Grido della farfalla

Ecco alcune importanti differenze tra il gioco d’azzardo e gli investimenti.
Un gioco a somma zero
Nell’investire ci sono alcuni vincitori moderati e alcuni perdenti moderati nel breve e lungo termine. Il gioco d’azzardo, tuttavia, è un gioco a somma zero. Nel gioco d’azzardo ci deve essere un vincitore e un perdente. Nel gioco d’azzardo, il denaro viene prelevato dal perdente e la stessa quantità di denaro viene dato al vincitore ogni volta.
Nel caso di investimenti ci possono essere diversi gradi di perdenti e vincitori. Ci può essere un caso totale di perdenti e caso totale di vincitori. Dal momento che gli investitori acquistano e vendono sul mercato invece di aspettare di ottenere una mano di gioco per essere totalmente sopra gli investitori possono avere vincite parziali e perdite parziali pure.
Il gioco d’azzardo non crea alcun valore. Il valore del denaro scommette solo viene trasferito da un giocatore d’azzardo all’altro. Gli investimenti, tuttavia, aumentano la ricchezza dell’economia nel suo complesso. Con il denaro che viene investito le aziende lo usano per aumentare la loro produttività aziendale. Usano i soldi per fare nuovi prodotti e migliorare la vita delle persone. Le aziende realizzano profitti e poi condividono questi profitti attraverso dividendi che vengono dati agli investitori. Gli investitori creano ricchezza nel lungo periodo e questo non è il caso del gioco d’azzardo perché il gioco d’azzardo è un gioco a somma zero.
Ci sono limiti a quanto un investitore può perdere

È possibile per gli investitori limitare la quantità di denaro che hanno perso e uscire da un commercio. Possono mantenere uno stop loss e quando vedono che stanno perdendo soldi possono uscire dal commercio. Questo limita il rischio di ribasso dell’investitore tuttavia che non è il caso con il gioco d’azzardo.
Se non si vuole rischiare i dolori articolari da ottenere grave quindi navigare immediatamente qui.
Orizzonti temporali di trading e gioco d’azzardo
L’orizzonte temporale è un’altra grande differenza tra il gioco d’azzardo e l’investimento. Investire è diverso dal gioco d’azzardo anche se si è day trading o swing trading o semplicemente l’acquisto e la partecipazione agli investimenti. La maggior parte degli eventi di gioco d’azzardo sono basati sul tempo che viene fornito con un tempo prestabilito. In questo periodo scoprirai se hai vinto la scommessa o l’hai persa. Tuttavia, nella maggior parte dei casi gli investimenti possono continuare a tempo indeterminato.
Ci sono molte aziende che pagano dividendi agli investitori e li premiano per l’acquisto di azioni della società. Si può perdere soldi sulle azioni che si sta tenendo, ma il dividendo che paga le azioni continuano a pagare i dividendi fino a quando aspettano che i prezzi delle azioni per rimbalzo. Nel gioco d’azzardo si perde o vincere soldi in quanto non c’è nessuna via di mezzo qui.