Blog

Home rimedi per curare wheezing

Wheezing è un segno comune di vari problemi respiratori che causano la gola per irrigidire. Ci sono diversi modi in cui un individuo può prevenire il respiro affannoso. Il wheezing si verifica ogni volta che le vie aeree sono rigide, bloccate o irritate, cercando di far suonare la respirazione di una persona come fischi o stridii. Le cause più comuni includono freddo, asma, allergie o sintomi più gravi, come l’ostruzionismo polmonare cronico disease.at casa invece di usare un inalatore, ma questo dipende dalla causa. Se non sei sicuro di come gestire il tuo respiro affannoso, organizza un appuntamento medico per escludere qualsiasi circostanza che richieda cure mediche. A parte qualsiasi prescrizione e farmaci che il medico suggerisce, diversi rimedi naturali possono aiutare a sibilo meno.

Home rimedi per curare il respiro affannoso :

  1. Bere liquidi caldi: Se l’accumulo di muco nel passaggio nasale causa sintomi di respiro affannoso, alcuni fluidi caldi potrebbero essere di aiuto. Bere tè alle erbe o anche un po ‘di acqua calda può aiutare a rompere qualsiasi muco ostinato. Con qualsiasi tipo di congestione, è importante rimanere idratati.
  2. Inalare aria umida: l’aria umida o l’inalazione di vapore funzionano in modo simile al bere liquidi caldi. Può aiutare ad allentare la congestione e il flemma nelle vostre vie aeree e rendere la respirazione più facile. Fai un bagno caldo e fumante con una porta chiusa o usa un umidificatore domestico. Si può provare a trascorrere un po ‘di tempo in un bagno turco troppo. Assicurati solo di evitare l’aria secca e calda.
  3. Mangiare un sacco di frutta e verdura: Alcuni gravi disturbi polmonari possono portare a sintomi di respiro affannoso. I ricercatori stanno sempre più scoprendo il ruolo della nutrizione nella regolazione di tali sintomi. A 2015 revisione degli studi esistenti ha trovato che la vitamina C può avere un effetto benefico sul sistema respiratorio.

Per raccogliere i potenziali benefici della vitamina C, prova ad aggiungere alcuni dei seguenti alimenti alla tua dieta:

  • Spinaci
  • I broccoli
  • Pomodori
  • Peperoni
  • Arance
  • Smettere di fumare: Il fumo può portare a gravi problemi che coinvolgono il sibilo nella BPCO, che includono bronchite cronica e enfisema, oltre a far esasperare il tratto respiratorio. Il fumo passivo può anche causare problemi di respiro affannoso, soprattutto per i bambini. I bambini esposti al fumo passivo hanno un rischio maggiore di gravi attacchi di asma e molto più problemi respiratori rispetto a quelli non esposti, come da Centers for Disease Control. Scopri molto di più su vari modi per prendere a calci l’abitudine al fumo da vari blog. Ci sono un sacco di ottimi post da leggere sul perché smettere di fumare è essenziale.