La Cultura Nella Rete

La Cultura Nella Rete28 agosto ore 21.00

Libreria @ Festa Democratica

Pala De Andrè, Ravenna

LA CULTURA NELLA RETE

Quante volte abbiamo sentito parlare di internet, e-books, social network, e-learning? Molti di noi si trovano circondati, soprattutto in questi giorni, da notizie che riguardano la rete ed il suo utilizzo nel mondo dell’informazione come nella società: spesso però non si fa in tempo a capire un fenomeno che questo nel frattempo si è già evoluto in qualcos’altro con una rapidità impressionante.

Per mettere un argine alla crescente velocità delle nostre vite tecnologiche -e per molti altri motivi che scopriremo- è nato l’e-book, il “libro digitale”, il futuro della nostra cultura “priva di supporto”. Durante la serata “La cultura nella rete” si parlerà proprio di questo: assieme a Mauro Sandrini, blogger de Il Fatto Quotidiano e autore del libro “Elogio degli e-book” e ad Alessandro Ancarani, autore dell’e-book “Energy fever” scopriremo come è ancora possibile fare cultura duratura in un’epoca così veloce.

Siamo lieti di comunicare che alla serata parteciperà, in ruolo di relatrice, anche Lidia Marongiu, specialista in web marketing, social media strategy e comunicazione web.

La Cultura Nella Rete

Vi aspettiamo quindi domenica 28 agosto, alle ore 21.00, presso lo spazio dibattiti della libreria all’interno della Festa Democratica di Ravenna, che si svolge, come ogni anno, al Pala De André (Viale Europa 1).


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...