Blog

Invia il tuo contributo:

Per la 5° edizione de “Il Grido Della Farfalla” vi chiediamo un sostegno, un contributo per riuscire a far fronte alle spese complessive del festival.
Contro il gioco d’azzardo

In generale, il gioco d’azzardo è considerato divertente senza alcun danno. Ma d’altra parte, può diventare una grave minaccia per la vita stessa. Questo è indicato come un gioco d’azzardo problema. La dipendenza dal gioco d’azzardo causa molti gravi effetti negativi come problemi psicologici e problemi fisici. L’intera dipendenza si verifica con la completa conoscenza di se stessi. La persona dipendente trova difficile vivere. La ragione di questo è che hanno sempre la sensazione di soffrire di depressione e stress. Può anche portare a molti problemi fisici come problemi intestinali e molti altri problemi legati all’ansia.

La vita stressata porta automaticamente alla pressione sanguigna che apre la strada a problemi legati al cuore. Vedi quiper affrontare i problemi legati al cuore con un potente prodotto dell’Italia. Non è altro che Recardio. La composizione naturale aiuta a mantenere il cuore in forma e sano. Questo è adatto a persone di tutte le età e qualsiasi sesso.

L’atto del gioco d’azzardo spinge la persona alla solitudine e all’impotenza. Può anche far suicidare la persona. Per tutti, si vede che il gioco d’azzardo è trattato come un problema finanziario. Ma, la verità è che il gioco d’azzardo si rivela essere un problema emotivo con le conseguenze finanziarie. L’atto del gioco d’azzardo influisce anche sulla comunicazione della persona con amici, familiari, luoghi di lavoro e social network. L’atto del gioco d’azzardo è più simile all’atto del consumo di alcol e della tossicodipendenza. Il gioco d’azzardo è molto tipoe e assume molte forme di interesse. Le persone di qualsiasi età sono facilmente dipendenti da questo atto di gioco d’azzardo.

Prima edizione del concorso per giovani di età inferiore ai 25 anni. Invia anche tu la tua opera come “antidoto per non morire di gioco d’azzardo” e potrai vincere fino a 100 euro.
Contatti
Per qualsiasi informazione sui nostri eventi o i nostri articoli scrivici alla e-mail: gruppodellozuccherificio@gmail.com
ULTIMI ARTICOLI

Festival delle culture 2013
Scrivere, un dovere per difendere gli spazi democratici
“Stampare un giornale libero è un piccolo miracolo”
Ester Castano – Menzione Speciale per il giornalismo d’inchiesta
I vincitori del concorso contro il gioco d’azzardo
Motivazioni della giuria del premio per il giornalismo d’inchiesta
Ripudiamo la violenza sulle donne

CATEGORIE

Articoli GDZ (46)
Camminare Diritti (1)
Eventi (42)

Le Mafie in Emilia-Romagna Il dossier 2012