Dove saremo nei prossimi giorni

Ecco un elenco dei prossimi eventi a cui parteciperemo nelle prossime settimane (siamo silenziosi e operosi)!

Iniziamo sabato 16 aprile. Per il secondo anno consecutivo, passeremo la mattinata al Liceo Ricci Curbastro di Lugo. Parleremo del Dossier Tra la via Aemilia e il West con gli studenti del Liceo Scientifico, Classico, Tecnologico e Scienze Umane. L’incontro è organizzato dall’ Ufficio Politiche Giovanili dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

A CARTE SCOPERTEwebDomenica 17 aprile alle 16 saremo ospiti della Consulta degli studenti al Teatro Binario di Cotignola. La giornata conclusiva del progetto legalità ci vede in ottima compagnia: presenteremo il fumetto Emilia Romagna Cose Nostre e assisteremo con i ragazzi alla proiezione del film “La mafia uccide solo d’estate”.

Sabato 23 aprile alle 9.00 sarà la volta di Faenza con l’Associazione Pereira. Una bella occasione per incontrare gli studenti della provincia di Ravenna.

Venerdì 29 aprile alle 18.00 la consulta dei ragazzi di Conselice ci aspetta con il fumetto Emilia Romagna Cose Nostre. (Rinviato a data da destinarsi causa lutto cittadino)

Mercoledì 4 maggio alle 20.45 a Castel Bolognese, ritorna la conferenza spettacolo “A carte scoperte”, con incursione di Debora Galassi, coordinatrice provinciale di Libera Ravenna.  Grazie al Comune di Castel Bolognese, al Gruppo Gioco d’azzardo Patologico e a Villaggio Globale per l’invito.

E poi segnatevi questa data: sabato 14 maggio. #pernonmoriredigiocodazzardo Vol. 2 sta arrivando. I compagni di viaggio saranno gli stessi: Teatro delle Albe e Fabrizio Varesco, ospiti della Fraternità San Damiano a Ravenna. Nei prossimi giorni vi daremo tutti i dettagli!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...